Virescit e CAMPAESTATE

Estate a Campagnola

I bambini e ragazzi del quartiere hanno accolto aspramente le restrizioni che nell’ultimo anno e mezzo ci hanno impedito di vivere il quartiere! Proprio per questo motivo, la Virescit, in linea con il nostro codice etico e gli ideali che ci hanno sempre contraddistinto, condivide l’iniziativa del CAMPAESTATE con l’oratorio di Campagnola per giocare e divertirsi presso le nostre strutture. Vogliamo ritornare ad assaporare il profumo estivo di spensieratezza, di allegria e condivisone che, allo stato attuale,  rimane solo un ricordo.

 

Per favorire il benessere di tutti i ragazzi che vivono il quartiere, la Virescit, a partire dal giorno della sua costituzione, ha sempre avuto un occhio di riguardo al quartiere in cui svolge le attività. E così, con l’obiettivo primario di favorire l’amicizia, il rispetto, l’integrazione e il fair play, alla Virescit non ci si limita al lavoro svolto sul campo, ma si propone ai ragazzi attività di formazione e aggregazione per fare della pratica sportiva un’occasione di crescita del corpo e della mente. Incentivati dal supporto di molte realtà che credono nella nostra volontà abbiamo deciso di fare la nostra parte per il bene della collettività.

 

Le novità non finiscono qui! Come di consueto attiveremo il progetto “VIRESCIT SUMMER CAMP” per chi, come noi, vuole conoscere nuovi amici giocando a calcio in completa sicurezza nel rispetto delle regole anti-Covid. Offriamo ai bambini dai 5 agli 11 anni un’esperienza all’insegna del divertimento capace di unire i sani valori dello sport ad una corretta crescita formativa. Le attività verranno svolte l’ultima settimana di agosto e promosse dai canali social della Virescit.

SEDE SOCIALE: Via Gasparini scn c/o campo Sportivo Comunale

EMAIL: info@virescit.it

PEC: virescit@pec.virescit.it

Get Connected

Gli sponsor

Pizzeria da Mauro

Sito web

Ottica Foppa

Sito web

Prandi 1968

Sito web

L'enoteca del Vice

Sito web

Z.ORME

Sito web

Costruzioni Drago S.r.l

© Virescit 2024