Halloween in ospedale 2018

Dolcetto o scherzetto in corsia

Grazie ad ABIO Bergamo la nostra dilettanti a 11 ha portato Halloween tra le corsie dell’ospedale di Bergamo per festeggiare “dolcetto scherzetto con i bambini ricoverati. I nostri bambini della scuola calcio, esordienti e giovanissimi hanno contribuito preparando i “costumi” poi indossati dai giocatori più grandi e hanno colorato o scritto un biglietto di auguri da consegnare a tutti i bambini ricoverati. È stata un’esperienza molto costruttiva e sentita da parte di tutta la società. 

Un evento che rispecchia in pieno il principio fondamentale che sta alla base della nostra società: sentirsi uniti dentro e fuori dal campo. Crescere insieme come una famiglia, coi grandi che fanno da esempio ai più piccoli, insegnando loro che campioni bisogna esserlo nella vita prima che in campo. L’esperienza in ospedale ci ha dato tantissimo. I bambini che abbiamo incontrato ci hanno donato più di quanto ci fossimo preparati noi a dare a loro. Forza Bimbi!  

Un abbraccio pieno di affetto e solidarietà alle mamme ed ai papà che abbiamo conosciuto che con amore senza eguali vivono per loro. Grazie per il vostro amore e la vostra dedizione anche alle splendide volontarie di ABIO: noi abbiamo portato il sorriso a questi bambini un singolo pomeriggio, voi lo fate ogni giorno, con impegno e altruismo.

Ci rivedremo presto! GRAZIE e un abbraccio a tutti.

 

SEDE SOCIALE: Via Gasparini scn c/o campo Sportivo Comunale

EMAIL: info@virescit.it

PEC: virescit@pec.virescit.it

Get Connected

© Virescit 2022