Notte bianca 2015

Bergamo: la notte bianca dello sport

Il 30 maggio 2015 la città lombarda diventerà una grande palestra a cielo aperto: 27 discipline ed oltre 50 attività accoglieranno tutti i curiosi.

Bergamo accende di nuovo i riflettori su vie, palazzi e piazze per un’iniziativa che ogni anno riunisce tutta la città nel segno dello sport e del divertimento. Dopo lo straordinario successo delle prime edizioni, torna “La Notte Bianca dello Sport”: il 30 maggio 2015 i luoghi più suggestivi del capoluogo bergamasco saranno la degna cornice di spettacoli, esibizioni e delle più disparate discipline sportive. Un’invitate kermesse dedicata, quindi, a tutti gli amanti dell’attività fisica per vivere una serata all’insegna del movimento, della condivisione e della solidarietà.

Infatti, a partire dalle ore 18.00 la città diventerà un piccolo “villaggio sportivo” per aspiranti o affermati calciatori, amanti delle arti marziali, appassionati di danze caraibiche e molto altro ancora. Sarà presente anche un villaggio expo dedicato ai partner della “Notte dello Sport” in cui si potranno raccogliere informazioni e gadget.

SEDE SOCIALE: Via Gasparini scn c/o campo Sportivo Comunale

EMAIL: info@virescit.it

PEC: virescit@pec.virescit.it

Get Connected

© Virescit 2022